L’Abitudine Facilmente

L'Abitudine FacilmenteFormare nuove abitudini può essere che cambia la vita — se voi iniziare a meditare, creare un semplice esercizio di abitudine, e di mangiare più verdure, la salute e la felicità può essere trasformata in una questione di mesi. Ma attaccare un abitudine può essere difficile, perché la vita si mette di mezzo. E ci scoraggiamo quando il vizio viene perturbato.

Come formare abitudini senza la lotta?

Ho intenzione di condividere le strategie che ho trovato per essere di valore inestimabile:

Scivolare nell’abitudine; e
Smartphone
Sono così indolore sarà a malapena a sentire loro. E la tua vita può essere cambiata, di conseguenza, con il minimo sforzo.

Scivolare Nell’Abitudine
La prima strategia è di non cercare di creare una abitudine, ma scivolare dentro senza problemi.

Sfruttando il tuo TelefonoDiciamo che si desidera meditare ogni giorno. Invece di mettere da parte 20 minuti e uno spazio di meditazione per la tua nuova abitudine … scivolare dentro. Quando stai ricevendo fuori di letto, basta mettere in pausa per un paio di secondi e prestare attenzione al tuo respiro. Questo è tutto, solo un paio di secondi.

È così facile che si nota a malapena l’abitudine. Non cercare di diventare più grandi del mondo, colui che medita, non tenta di padroneggiare l’abitudine, basta fare un paio di secondi di esso, e andare avanti con la vostra giornata.

Dopo questo diventa qualcosa che si fa senza pensare, prova a farlo per 30 secondi, poi un minuto. Ma non abbiate fretta questo, prendere una settimana o due prima di aumentare. Sembra ridicolmente facile.

Si può provare la stessa cosa per l’esercizio invece di andare in palestra o fare una corsa di 30 minuti, provare a fare un pushup quando stai per prendere una pausa dal vostro computer. Solo un pushup. O prova a fare una tavola di legno come si guarda la TV, solo per 10 secondi.

Sfruttando il tuo Telefono

Sfruttando Il Tuo Telefono
Questa è una versione di Scivolare Nell’Abitudine … ma non sfrutta come spesso abbiamo a controllare i nostri telefoni.

Sfruttando il tuo TelefonoE ‘ semplice ed evidente: mettere una foto con un messaggio sul telefono lockscreen. Per esempio, mettere un messaggio che dice “Respirare” sulla vostra lockscreen. O forse “Get fit.”

Quindi, quando si controlla il tuo telefono e la notifica di questo messaggio, scivolare nella tua nuova abitudine. Se il telefono dice “Respirare”, quindi prestare attenzione al vostro respiro per pochi secondi. Se si dice “Get fit”, quindi basta fare un pushup o qualcosa di simile.

Ovviamente non si può fare che ogni volta che si guarda il telefono, ma se fate questo un paio di volte al giorno, sarete scivolare in una nuova abitudine, senza sforzo, e presto sarete sul vostro modo di una sana abitudine che potrebbe cambiare la tua vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *