Obiettivi Diventare Un’Abitudine

Obiettivi Diventare Un'Abitudine“Prima facciamo le nostre abitudini, quindi le nostre abitudini ci fanno.” – Charles C. Nobile

E ‘ un concetto semplice, eppure è qualcosa che non possiamo fare. Non è estremamente difficile da fare, ma penso che sia qualcosa che vorresti fare un mondo di differenza nella vita di chiunque.

Rompere i vostri obiettivi in abitudini, e concentrarsi sulla creazione di quelle abitudini in pilota automatico.

La settimana scorsa, quando ho scritto la mia Ultima Guida per la Motivazione, ci sono stati una serie di domande circa la mia convinzione che avere Un Obiettivo su cui concentrarsi è molto più potente di avere molti obiettivi. C’erano domande sui miei obiettivi personali (come l’esecuzione di una maratona, eliminando il debito, e così via) e come mi è stato in grado di ottenere loro, mentre si lavora su diversi progetti, e così via. Come si può avere un obiettivo che richiede molto tempo, e ancora lavorare su progetti più piccoli, allo stesso tempo?

Queste sono ottime domande, e la mia risposta vuole un po ‘ di spiegare: io provo a girare i miei obiettivi in abitudini e, così facendo, ho messo i miei obiettivi con il pilota automatico. Girando un obiettivo in un abito significa davvero concentrandosi su di esso, intensamente, per almeno un mese, ad esclusione di tutto il resto. In più è possibile concentrarsi su di esso, il più sarò con il pilota automatico.

Ma una volta messo il pilota automatico, una volta che un’abitudine è fermamente stabilito, non è davvero necessario concentrarsi su di esso molto. Puoi ancora farlo, ma perché è una abitudine, devi solo usare minima di messa a fuoco per mantenere questa abitudine. L’obiettivo diventa il pilota automatico, e si può concentrarsi sul prossimo obiettivo o progetto, o l’abitudine.

La Mia Maratona Esempio

La Mia Maratona EsempioDiamo un’occhiata al mio obiettivo maratona come un esempio. Avevo appena iniziato a correre, e ho avuto la brillante idea di correre una maratona in un anno. (Btw, non è la più brillante idea — si dovrebbe correre per un paio di anni prima di tentare di allenamento per la maratona, o sarà molto, molto più difficile per voi.) Quello era il mio obiettivo, ed era il mio obiettivo principale per un po’.

Ma per raggiungere questo obiettivo, ho rotto giù in due abitudini:

Ho dovuto fare l’esecuzione di un’abitudine quotidiana (mentre a seguito di un piano di formazione che ho trovato online).
Ho avuto una relazione alle persone, al fine di avere la responsabilità — l’ho fatto attraverso la famiglia, gli amici e colleghi di lavoro, attraverso un blog, e attraverso una colonna nel mio giornale locale ogni due settimane. Con questa responsabilità, non c’è modo vorrei interrompere l’esecuzione.
L’esecuzione quotidiana abitudine voluti circa un mese per formare. Mi sono orientato su questo esclusivamente per circa un mese, e non hanno altri obiettivi, progetti o abitudini che erano i miei obiettivi principali. Ho fatto altri progetti di lavoro, ma sono un pò preso una sordina per l’esecuzione.

La responsabilità abitudine ha preso un paio di mesi, soprattutto perché non concentrarsi su di esso troppo, mentre stavo costruendo l’esecuzione di abitudine. Ma mi è rimasto, e per il primo anno di esecuzione, vorrei riferire alle persone che ho conosciuto e blog sul mio esecuzione di tutti i giorni (si era nel blog di Blogger che è stato eliminato), e vorrei scrivere un articolo ogni due settimane per il mio giornale locale.

Una volta che quei due abitudini erano saldamente radicate, che il mio obiettivo maratona era praticamente in automatico. Ho potuto concentrarmi sul mio debito l’obiettivo di riduzione (ad esempio) senza dover preoccuparsi troppo per la maratona. Dovevo ancora fare il lavoro, naturalmente, ma non ha bisogno di costante attenzione.

E alla fine, ho corso la maratona. Sono stato in grado di raggiungere questo obiettivo, perché, per tutto l’anno, ho avuto la gestione quotidiana abitudine e responsabilità quotidiana abitudine. Ho messo il mio obiettivo maratona in pilota automatico, e che ha reso molto più facile, invece di lottare con tutti i giorni per un anno intero, mi sono concentrato su di esso per un mese (beh, in realtà due) ed è stato in grado di farlo mentre ci si concentra su nuove abitudini e obiettivi.

“La motivazione è ciò che si è iniziato. L’abitudine è quello che ti fa andare avanti.” – Jim Ryun

Questo funziona per molti altri tipi di obiettivi, naturalmente

Questo funziona per molti altri tipi di obiettivi, naturalmentePer esempio:

La riduzione del debito: ho girato questo obiettivo in un paio di abitudini diverse, tra cui la creazione di un piano di spesa mensile, imparare a bastone per il piano di spesa, e rendendo automatico il debito e il risparmio pagamenti. Una volta che queste abitudini sono il pilota automatico, il debito eliminazione è stata una scommessa sicura.
Perdita di peso: L’esercizio quotidiano abitudine è stato un primo passo importante. Poi ho avuto in sane abitudini alimentari, uno alla volta. Di recente ho aggiunto l’abitudine di tracciare il mio calorie, e questo ha aiutato molto.
La scrittura di un libro: Questo è stato semplicemente impostando un tempo di scrivere, e farmi scrivere durante quel tempo, non importa cosa. Una volta che l’abitudine, il libro verrà.
Ottenere organizzato: Questo è tre principali abitudini — la designazione di un posto per tutto ciò che possiedo, a mettere le cose nel loro luoghi designati immediatamente, e facendo una elaborazione quotidiana della vostra casella di posta(es).
Come si può vedere, qualsiasi obiettivo può essere trasformato in abitudine se si pensa che attraverso. Vediamo più come fare.

Come Trasformare Un Obiettivo In Abitudini

E ‘ un bel processo semplice, ma andiamo oltre, step-by-step:

Il vostro obiettivo dovrebbe essere scritto molto chiaramente. Il meglio è possibile visualizzare il vostro obiettivo, il più facile sarà.
Pensare i passi necessari per raggiungere il tuo obiettivo. Ci possono essere molti.
Può l’obiettivo sarà realizzato con una serie (2-4), giornaliera o settimanale, azioni? Per esempio, per risparmiare denaro, si avrà bisogno di fare un deposito di risparmio ogni giorno di paga, prima di pagare le bollette. Attraverso tale azione regolare, l’obiettivo sarà finalmente compiuta. Capire questo, e che è tua abitudine o di una serie di abitudini.
Capire la quantità di abitudine dovrà essere fatto per arrivare al vostro obiettivo per la vostra timeline. Da “quantità”, intendo dire che devi capire la quantità di volte di frequenza per ottenere il risultato desiderato. Per esempio, sono in grado di eseguire ogni singola giornata, ma non essere pronti a correre una maratona se non faccio abbastanza km o lunghe percorrenze. Quindi, se vado a correre ogni giorno, devo anche sapere fino a che punto (e tutte le altre cose come ad esempio i diversi allenamenti in giorni diversi). Se ho intenzione di avere un deposito di risparmio ogni settimana, ho bisogno di sapere quanto è necessario per ogni deposito, per poter raggiungere il mio obiettivo. Capire questo “quantità” per la vostra abitudine e fare una pianificazione.
Mettere a fuoco il primo abitudine per almeno un mese, ad esclusione di tutto il resto. Non preoccuparti per gli altri due abitudini (per esempio), mentre si sta cercando di formare il primo abitudine. Per di più sulla formazione di abitudini, questo articolo è un buon posto per iniziare.
Se più di una abitudine è necessario, iniziare la seconda abitudine dopo un mese o giù di lì, poi al terzo e così via, concentrandosi su un abitudine alla volta finché non è saldamente radicata.
Dopo che tutte le necessarie abitudini sono radicate, il vostro obiettivo è il pilota automatico. Sarà ancora bisogno di concentrarsi su di loro un po’, ma in misura minore. Se uno qualsiasi di abitudine diventa deragliato, dovrete per mettere a fuoco l’abitudine di nuovo per un mese.
Dopo che hai il pilota automatico, è possibile concentrarsi su un nuovo obiettivo e insieme di abitudini.
“Le abitudini sono al primo ragnatele, quindi cavi”. – Proverbio spagnolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *