Perché L’abitudine Modifiche Fail

Perché L'abitudine Modifiche FailPenso di poter tranquillamente dire che tutti noi abbiamo tentato e non riuscito a creare una nuova abitudine o la modifica di una vecchia abitudine, in un paio di punti nella nostra vita. Può essere difficile cambiare modi e crearne di nuovi.

Il problema è che la creazione di una nuova abitudine può essere difficile. Il motivo:

Il feedback negativo

Il feedback negativo è quando facciamo qualcosa, ed è doloroso o difficile, o si ottiene criticato, o in qualche altro modo ottenere una brutta sensazione, piuttosto che una buona. Esercizio difficile, per esempio, contiene inerenti feedback negativo, in quanto è più difficile che seduto sul divano. Smettere di fumare contiene un feedback negativo, perché si soffre di recesso dolori e sollecita.

Feedback positivo, invece, è quando si ottiene complimenti da amici e familiari che si guarda più sottile o più sano, o la soddisfazione che da il numero sulla scala cadere. Il commenti di incoraggiamento che ho su questo blog. È la grande sensazione di quando si finisce un bene o un 5K.

Ma quando il feedback negativo fa l’abitudine cambiamento difficile, soprattutto nelle prime settimane di vita, abitudine cambiamenti spesso non riescono. Questo perché è più facile smettere l’abitudine di cambiamento che continuare a fare la nuova abitudine, a causa del feedback negativo. E ‘ più facile prendere una boccata da una sigaretta che a soffrire di astinenza dolori. È più facile sedersi sul divano a mangiare patatine di andare fuori per la corsa.

Abitudine modifiche esito negativo perché il feedback negativo da fare la nuova abitudine superano il feedback positivo, e diventa più facile non fare l’abitudine.

Ingegnere l’abitudine di cambiare

Ingegnere l'abitudine di cambiareQuindi, come possiamo ovviare a questo problema? Penso da un ingegnere del punto di vista:

Quando un feedback negativo, supera di feedback positivo, abitudine errore di modifica.
Per fare l’abitudine con successo la modifica, feedback positivo ha superiori di feedback negativo.
La soluzione: aumentare il feedback positivo e/o di ridurre il feedback negativo fino a quando il rapporto favorisce l’abitudine di cambiare.
Penso in questo modo: se si vuole intraprendere un certo percorso nella neve, mettere ostacoli lungo tutti gli altri percorsi, in modo che è difficile andare ovunque, ma il percorso che si desidera prendere … e il percorso che si desidera prendere spalato, in modo che è facile prendere quella strada.

Si è in grado di progettare la vostra abitudine di cambiare, in modo che è più difficile smettere di fare l’abitudine.

Come fare

Si hanno quattro opzioni di progettazione personalizzata soluzione. In ogni, darò alcune idee, ma dovrete venire con idee proprio per adattarsi ad ogni tipo di abitudine si sta cercando di cambiare.

1. Aumentare il feedback positivo per l’abitudine. Alcune abitudini immediato feedback positivo, ma spesso il feedback positivo è in ritardo. Ci vuole un po ‘ per perdere peso. Ci vuole un po ‘ prima del tuo blog inizia a farsi commenti di incoraggiamento. Questo ritardo nel feedback positivo è ciò che provoca molte persone a fallire, perché il primo fondamentale poche settimane stanno ottenendo per lo più positive feedback.

Invece, trovare il modo di avere immediata di feedback positivo. Il più, meglio è. Aggiungi come molti di questi (e altri che si può pensare) come possibile aumentare le probabilità di successo. Alcuni esempi:

La creazione di un registro o giornale della vostra abitudine a lasciare la sensazione di sazietà che si sta effettivamente facendo l’abitudine.
Partecipare a un forum online, dove è possibile ricevere un feedback positivo da altri che stanno vivendo la stessa cosa. Smettere di fumare forum o in esecuzione forum sono due esempi che ho utilizzato. Zen Abitudini sfida forum è una grande idea.
Unirsi a un gruppo, come un club del libro, l’esecuzione di un club, di una classe, ecc…. dove è possibile ottenere un feedback da parte di persone.
Premiare te stesso, presto e spesso. Piccole ricompense sono appropriate, ma celebrare ogni piccolo successo.
E-mail o parlare con la gente circa la vostra abitudine di cambiare, dando loro gli aggiornamenti giornalieri. Se le persone si aspettano gli aggiornamenti giornalieri, vi sentirete motivati a fare la vostra abitudine in modo che si può dire alla gente su di esso.
Blog su di esso. Se si dispone di un paio di lettori, che sarà più probabile essere incoraggianti.
2. Diminuzione di feedback negativo per l’abitudine. Prima devi lista il feedback negativo per la vostra abitudine. Per smettere di fumare, ci sono gli impulsi di prelievo e di dolori. Per l’esercizio, può essere uno sforzo, che richiede sforzo e l’energia. Analizzare il feedback negativo per la vostra abitudine, tutti loro, e vedere come farle diminuire. Alcune idee:

Come farePer smettere di fumare, ridurre spinge e il ritiro dolori con le gomme alla nicotina o cerotti.
Per l’esercizio, ridurre lo sforzo da solo facendo un po ‘ all’inizio.
Per mangiare sano, ridurre gli effetti negativi gusto feedback di mangiare sano tratta, come frutti di bosco, o l’aggiunta di un po ‘di grasso o un po’ di sale per rendere le cose più saporite.
Per ridurre i dolci, ridurre spinge da mangiare piccole sorprese, come un po ‘ di cioccolato fondente o frutta.
Per sviluppare l’abitudine di lettura, ridurre la noia (se è questo il problema) dalla lettura emozionante e divertente libri. I gialli sono tra i miei favoriti.
3. Aumentare il feedback negativo per non fare l’abitudine. Si vuole fare è difficile non fare l’abitudine. Duro come umanamente possibile. E per farlo, è necessario mettere tutti i tipi di feedback negativo su di te per non fare l’abitudine. Alcune idee:

Se si partecipa a un forum o a un gruppo o a danno di persone che si conoscono aggiornamenti regolari, o aggiornare i vostri lettori del blog (vedi idee in #1 di cui sopra), si dovrà affrontare l’imbarazzo di dover dire alla gente di non fare la sfida.
Avere un partner o di un coach o trainer, o il vostro coniuge, per assicurarsi che lei fa l’abitudine, e a nag, se non ne ha.
Se si sta cercando di sviluppare l’abitudine di lettura, rimuovere tutte le altre tentazioni.
Se stai cercando di esercizio, sbarazzarsi di TV e su Internet e rendere la vostra casa a disagio, fino a quando si esegue l’esercizio. Una volta che si esercitare, ottenere il vostro decoder per TV via cavo o modem Internet dal tuo vicino di casa che era in possesso di esso per voi.
Se stai cercando di smettere di fumare, e dite ai vostri figli di non lasciare che si fuma.
Sono sicuro che si può pensare di molti altri — ottenere creativo!
4. Ridurre il feedback positivo per non fare l’abitudine. Cosa ti tenta di non fare la tua abitudine di oggi? Dare a questo un pensiero, e quindi per ridurre quelle cose positive. Alcune idee:

Se stai cercando di esercizio (un esempio comune), c’è spesso un feedback positivo da non esercitare, perché è rilassante stare a casa. Così, se è il caso, ridurre il relax a casa. Ottenere il vostro coniuge o figli a nag. Ottenere la vostra mamma si chiama. Rimuovere i cuscini dal divano. Essere creativi!
Se stai cercando di smettere di procrastinare, il feedback positivo per la procrastinazione è il divertimento di andare su Internet (per esempio). Beh, disconnettersi da Internet o utilizzare un programma di utilità per bloccare i siti che sprecare il vostro tempo.
Se stai cercando di svegliarsi presto, c’è ovviamente il feedback positivo che viene da dormire. Impostare più allarmi in tutta la stanza. Avere persone che ti danno la sveglia, così non si può dormire. Avere persone in attesa per voi in pista per la tua corsa la mattina, o in attesa per la vostra telefonata per una prima chiamata di lavoro.
Parola finale: alla fine, essere sicuri che avete progettato in modo che è difficile non fare l’abitudine. Se non si riesce, basta aggiungere più di uno o tutti i suddetti quattro opzioni e provare di nuovo. Non mollare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *